iTools for Mac

iTools for Mac 2.4.3

Stanco di iTunes? Passa ad iTools!

iTools for Mac è un'utility che serve a gestire gli iPhone, gli iPad e gli iPod. Supporta tutti i modelli, è facile da usare ed ha molte funzioni interessanti, e sostituisce perfettamente iTunes. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tanti tool utili
  • Gestisce anche messaggi, note e contatti
  • Facile da usare e affidabile

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

iTools for Mac è un'utility che serve a gestire gli iPhone, gli iPad e gli iPod. Supporta tutti i modelli, è facile da usare ed ha molte funzioni interessanti, e sostituisce perfettamente iTunes.

La schermata principale di iTools for Mac ti mostra alcune informazioni generali sul tuo dispositivo, tra cui nome, stato dell'attivazione, dell'eventuale jailbreak, luogo di acquisto e numero di serie.

Con iTools for Mac puoi installare e disinstallare applicazioni, aggiungere e togliere canzoni, filmati, foto, ebook e fare copie di backup di qualunque cosa contenga il tuo iPhone. L'interfaccia è molto intuitiva.

Non solo:puoi anche accedere ai messaggi inviati e ricevuti, alla lista di contatti, alle note e ai bookmark di Safari, e puoi crearne di nuovi, importarli o esportarli (disabilitando però iCloud, per evitare conflitti). Se crei dei backup, hai la possibilità, in caso di necessità, di ripristinarli in un attimo con il tasto Restore.

Tramite iTools for Mac puoi anche aggiornare le app installate, e sincronizzarle su tutti i tuoi disposizitivi Apple se ne hai più di uno. Puoi anche modificare l'organizzazione della scrivania di iOS spostando le icone delle app anche in gruppo (mentre con iTunes devi farlo una alla volta).

iTools for Mac è quindi uno strumento potente per gestire i dispositivi iOS, e per molti versi migliore di iTunes. Consigliato a tutti.

iTools for Mac

Download

iTools for Mac 2.4.3